Sterylfix lt 1


Detergente antimuffa per superfici murali

Scheda tecnica

8,50

Confronta

STERYLFIX è uno speciale detergente incolore che facilita la rimozione di muffe ed alghe dalle pareti contaminate attivando contemporaneamente un’azione neutralizzante. Grazie alla sua formulazione elimina ogni traccia di muffa presente nei punti più umidi delle pareti. STERYLFIX, agisce inoltre in modo molto efficace sulle giunture delle piastrelle, sulle tende delle docce e, in tutti i punti particolarmente umidi come bagni, saune, cucine, cantine e locali lavanderie.

Campi d’impiego: Pareti interne ed esterne con problemi di muffe e alghe.

Modalità di applicazione: Applicare direttamente sulle superfici da trattare con un pennello o con uno spruzzino. Successivamente, con spugna o raschietto, asportare le muffe o le alghe dal supporto. E’ possibile applicare anche una seconda mano di prodotto fino a che il supporto non sarà completamente ripulito dalle impurità.

Guarda il Tutorial

Categoria:

Informazioni sulla sicurezza

Il prodotto è esente da metalli pesanti quali cromo o piombo. Non contiene solventi tossici, aromatici, clorurati. Non si verificano polimerizzazioni pericolose. Il prodotto è classificato pericoloso ai sensi delle disposizioni di cui al Regolamento (CE) 1272/2008 (CLP) e successive modifiche e adeguamenti. Per ulteriori informazioni consultare la Scheda di Sicurezza. Per lo stoccaggio e la movimentazione non sono previsti particolari accorgimenti, i contenitori, i residui ed eventuali spargimenti, raccolti utilizzando materiali assorbenti inerti quali: sabbia, terra, etc. e vanno smaltiti in conformità alle disposizioni nazionali o regionali vigenti. Il trasporto deve avvenire in osservanza degli accordi internazionali.

Based on 0 reviews

0.0 overall
0
0
0
0
0

Only logged in customers who have purchased this product may leave a review.

There are no reviews yet.